Giuseppe

Ho contattato Marie Noelle Urech dopo averla scoperta tramite youtube in questo periodo di quarantena, preso dall'ansia per me e i miei cari a seguito della situazione poco chiara e confusa, lavorativa e non, su cosa sarebbe accaduto, e cosa ancora dovrà accadere.

Lei mi ha risposto tempestivamente, rispondendo alle mie domande, infondendomi anche quella serenità che stavo per smarrire, mi ha subito indirizzato presso il suo sito web dicendomi di aver messo a disposizione.

Mi ha indirizzato ai suoi collaboratori certificati dalla sua scuola per aiutare quante più persone possibile con tre sessioni gratuite. Ho richiesto il servizio ed una sua collaboratrice, Lucia Nicolai mi ha contatto poco tempo dopo, oltre ad aver conosciuto una valida persona abbiamo fatto luce sul problema, ampliando la consapevolezza della vera situazione, l'opportunità di questo periodo storico, dandomi anche degli strumenti da portare con me, e che fanno proprio la differenza. Un immenso grazie!  

Giuseppe



CONTATTACI SUBITO
Gentile utente , al fine di prevenire l'invio di messaggi di spam ad opera di bot pubblicitari, somma i due numeri nove e nove e scrivilo in cifre qui