Sei in : Home » Metodo CCMS

Libro

IL LIBRO “IL METODO CCMS - A scuola di vita”

 

Nel cuore del Metodo Ccms pulsa l’evoluzione spirituale dell’individuo; il fine che ci si ripropone non è tanto quello di aiutarlo a superare dei condizionamenti, quanto di connetterlo ad una dimensione più estesa del suo essere. Questa potenziale acquisizione consente di comunicare con una intelligenza libera, intuitiva, percepita come interna o esterna, che guida verso le esperienze in accordo con la propria evoluzione. I temi affrontati in questo libro sono quelli che ci accomunano nella nostra esperienza terrena. Sono quelli attorno ai quali ruotano tutte le nostre esperienze di gioia o di dolore, su cui si sviluppano proiezioni, credenze disfunzionali e automatismi che ci imprigionano e ci impediscono di vedere la nostra vera natura.

La relazione di aiuto è una esperienza straordinaria e appassionante, a volte sconvolgente. Si attraversano deserti brulli, oceani tempestosi, burroni vertiginosi, giungle intricate; ci confrontiamo con mostri illusori creati dalla nostra mente per approdare verso lidi quieti e sereni, dove è di nuovo possibile vivere, amare, creare. Ma soprattutto possiamo recuperare il nostro potere interiore, cioè quello di essere ciò che siamo per manifestare i nostri talenti e le nostre qualità speciali nel mondo. Il metodo Ccms ci consente di abbandonare la modalità di sopravvivenza con cui ci siamo identificati per molto tempo, per orientarci a vivere in maniera consapevole e gioiosa. Il mondo ha bisogno di esseri consapevoli e amorevoli per “ricrearsi” e, per questo motivo, possiamo considerare il metodo Ccms un efficace strumento di cambiamento sociale.

175 Pagine - € 14,00 

Per Acquistarlo inviare una mail a centroviriditas@gmail.com

 

 


argomenti correlati


CONTATTACI SUBITO
Gentile utente , al fine di prevenire l'invio di messaggi di spam ad opera di bot pubblicitari, somma i due numeri cinque e sette e scrivilo in cifre qui